Articoli precedenti interessanti il sito visitato: 98, 99, 100
Quarto passaggio con merito al sito misterioso eletto da Orgh in questa fase pandemica a suo studio dal vivo. Dopo la frugale visita allo studio casalingo, siamo passati già due volte fra rovi ed erba altissima in un ampio sito agreste; dopo un passaggio rapido alla casa del fattore per vedere il primo pezzo realizzato dal maestro, siamo andati un po’ in giro e abbiamo trovato altri pezzi stupendamente inseriti nell’ambiente in cui erano stati realizzati.
Questa sera torniamo nella casa del fattore, a suo tempo amministratore per conto dei nobili proprietari terrieri e per questo tenutario della casa più grande, accogliente e bella del sito.
Entriamo nel soggiorno e troviamo il primo pezzo che vedremo oggi.
Poi passiamo nella stanza che avevamo visto la prima volta; accanto al pezzo che già avevamo fatto nostro, un grazioso Orgh fumante.
Entriamo in cucina; beh qui un pezzo “monstre” di Orgh ci attende (ma sta anche in copertina).
__________________________________________
E ora non ci resta che chiudere in bellezza, almeno per questa sera; ma non disperate, la visita al sito riprenderà domani con altri pezzi super! Andiamo in sala da pranzo. Qui c’è un pezzo di attualità; una autentica invasione motorizzata di animaletti covid; e il cane sta a guardare!
_________________________________________
Consiglio spassionato per i temerari: non provate a cercare questo sito; c’è un guardiamo cattivissimo, lui si mimetizza così bene che potreste trovarvelo davanti senza che ve ne accorgiate. Ah, ha un occhio giallo e uno nero!