Articoli precedenti interessanti il sito visitato: 71, 81
Un impegno improvviso ci ha impedito oggi un nuovo raid al centro direzionale abbandonato che stavamo visitando in questi giorni. Ci torneremo domani.
Oggi ripieghiamo su un altro sito abbandonato, più a portata di mano; ci torniamo per due motivi; il primo è la notizia che vi è stato realizzato un nuovo intervento a cura di due writers i cui pezzi fra poco vederemo; il secondo motivo, ma non meno importante è quello che dobbiamo colmare una lacuna; dobbiamo presentare un pezzo realizzatovi già da tempo e che non avevamo ancora presentato. Eravamo ansiosi di mostrarlo e quindi l’occasione l’abbiamo presa al balzo. E cominciamo proprio da questo pezzo; eccolo!
Colori degli della tavolozza di Chagall che sembrano rincorrersi formando il nome dell’artista.
Abbiamo in serbo qualche scatto registrato al momento che Howen apportava gli ultimi ritocchi al pezzo. Dobbiamo riconoscere che stare li a guardarlo mentre stende le folate di vento dalla bomboletta provoca le stesse sensazioni di quando si assiste a un concerto di musica classica.
_________________________________________________
E veniamo ai pezzi realizzati nel sito in questi ultimi giorni; usciamo in quello che una volta era un rigoglioso giardino e cerchiamo….
E li sulla parete.
________________________________________________
Non è finita; ci dovrebbe essere anche qualcosa di nuovo sul tetto. Saliamo di corsa ed ecco…..
Stone Necos