Eccoci alla stretta finale. Abbiamo relazionato in modo esaustivo, per i frequentatori del progetto “FotografiaErrante“, su tutto ciò che è accaduto intorno all’evento “Gallerie di Arte Urbana“ edizione 2019.
Tutte le campane dipinte sono state presentate negli 11 articoli precedenti; ora è la volta di presentare il muro! Sì il muro, come di consueto (lo avevamo già visto lo scorso anno a Centocelle con il pezzo di Alessandra Carloni realizzato in piazza delle Primule) col progetto G.A.U. è prevista anche la realizzazione di un murale. Quello di quest’anno è toccato a Krayon. Andiamo a cercarlo.
Da largo Pettazzoni, dove avevamo lasciato Alessandra Carloni intenta a terminare la sua campana, ci dirigiamo con quattro passi di numero verso l’Acquedotto Alessandrino; li incontriamo l’altra campana da lei realizzata; la ricordate, questa!
Beh, ce la mettiamo alle spalle, ci spostiamo di dieci metri a sinistra e guardiamo attraverso le arcate.
ecco, là, su quel cesto aereo, ci sta Krayon che dipinge il suo murale; mamma mia quanti pixel!
eccolo all’opera
E finalmente, dopo alcuni giorni di piogge torrenziali, eccoci all’epilogo; il pezzo è finito e il progetto G.A.U. ha trovato la sua piena realizzazione. Ecco!
attraverso gli archi
la nostra modella
_____________________________________________
A questo punto, da Torpignattara è tutto. Qualora avessimo dimenticato qualche pezzo, siamo disponibili a colmare la lacuna; per l’articolo 13 c’è sempre spazio!