Dopo aver fatto una ricognizione esaustiva dei pezzi esposti alla spicciolata su questo grande muro libero che si trova in via Marilyn Monroe facciamo il punto ai giorni immediatamente successivi al 1° Maggio.
Ecco quello che resta delle vecchie murate, solo Gojo, Hoek e Teddy Killer:
_____________________________________
Una vera e propria rivoluzione è avvenuta proprio in occasione del 1° maggio; tanto per cominciare è arrivato un treno carico di …………….. Arte Viaggiante:
il pezzo
nell’ambiente
nei dettagli
Poi, ai margini di questo elegante treno, altri due pezzi; alla sua sinistra vediamo un bimbo dormiente, in posizione fetale:
Alla destra un variopinto esercizio calligrafico corredato di puppet:
poi un’altro sbrigativo pezzo seguito da una figura uscita da un fumetto:
Per terminale con un lungo pezzo, intorno ai 20 metri, con tonalità dell’azzurro.
Insomma un muro totalmente rinnovato sul quale sopravvivono solo alcuni pezzi realizzato nel corso dell’inverno. Ma il destino dei nuovi pezzi non è stato roseo; dopo pochi giorni, diciamo al massimo tre o quattro, mano ignota ha provveduto a ricoprirli con secchiate di vernice bianca, dicono diluita con acqua, che ne ha modificato definitivamente l’aspetto. Fortuna ha voluto che “FotografiaErrante” sia giunta in tempo per testimoniare la loro presenza incontaminata, e questo è giusto! Poi la strada fa quello che decide!